SMAGLIATURE? Finalmente la soluzione!

Le mani più belle del mondo!
5 Aprile 2019
Mostra tutto

SMAGLIATURE? Finalmente la soluzione!

Le smagliature rappresentano un annoso problema sia per le donne che per gli uomini di tutte le età.

Il trattamento a base di bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena può essere un rimedio efficace per problemi di inestetismi che vorremmo risolvere, come alleviare le smagliature bianche ma anche schiarire quelle più profonde.

Perché si Formano le Smagliature: Capire come Prendersene Cura
Quando non sappiamo come curare le smagliature dobbiamo anzitutto chiederci quale sia l’origine di questa problematica, al fine di individuare la soluzione più efficace.
Le smagliature non sono altro che “strappi” della pelle, in altre parole zone in cui l’estensione e la contrazione epidermica hanno dato luogo a quelle che a tutti gli effetti sembrano cicatrici superficiali.
I motivi possono essere diversi: una gravidanza, una dieta molto rigida ma anche un incremento di peso piuttosto rapido. Anche l’uomo, chiaramente, può soffrirne: oltre alle conseguenze derivate dall’alimentazione possono influire eventuali incrementi repentini di muscolatura, dovuti magari a un periodo particolarmente intenso di attività fisica in palestra.

Come Reagisce il Corpo con Smagliature e Come Utilizzare la Crema alla Bava di Lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena
Tecnicamente, le estensioni della cute vengono combattute già dal corpo stesso: il principio di cui si avvale il nostro organismo è quello della produzione di collagene naturale, utile a mantenere alto il tasso di elasticità della pelle e contrastando, di fatto, questo tipo di eventualità. La differenza, tuttavia, la fa la tempistica: se il regime di dieta a cui siamo sottoposti determina una variazione di volume della pelle molto rapida, essa stessa non sarà in grado di sopperire velocemente con una maggiore quantità di collagene.
La crema alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena riesce a prendersi cura delle smagliature poiché interviene alla radice del problema: la bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena è infatti ricca di Allantoina e collagene. Mentre il collagene contenuto nella crema alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena supporterà la carenza momentanea nella nostra pelle, l’allantoina agirà sull’elasticità, essendo una molecola che stimola direttamente la produzione di elastina nell’epidermide e consentendo di fatto di ottenere una cute più tonica, elastica e luminosa.

La Crema alla Bava di Lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena per le Smagliature in Gravidanza
Come è noto, una delle problematiche che seguono il lieto evento sono proprio le smagliature post-gravidanza. È necessario quindi applicare una crema per smagliature che contrasti lo stress a cui la pelle si è sottoposta per quasi un anno.
La crema alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena è una soluzione perfetta in tal senso: riesce a schiarire le smagliature più rosse o rosee già dalle prime applicazioni, ed agisce in modo efficace anche sui tessuti colpiti più in profondità da questa problematica.
Si suggeriscono due applicazioni quotidiane di crema alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena, integrando eventualmente, o sostituendo, l’applicazione localizzata per smagliature di non recente formazione, che sono anche le più profonde.
Per questo tipo di interessamento si consiglia l’uso della crema corpo alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena e, perl’uomo, bava di lumaca snail secretion pura de La Cosmeceutica di Siena. Quest’ultimo caso ha una ragione ulteriormente “emotiva”: l’uomo tende a diffidare di prodotti a base di creme per via delle profumazioni, delicate, che talvolta vanno in contrasto con il tipo di profumo che sono soliti indossare (anche se le profumazioni della nostra crema corpo alla bava di lumaca snail secretion è molto tenue). Con la bava di lumaca snail secretion pura de La Cosmeceutica di Siena questo problema è superato, essendo completamente inodore.

Profilassi Preventiva Anti-Smagliature con la Crema alla Bava di Lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena
Se abbiamo delle smagliature ma non sappiamo come eliminarle, e soprattutto vorremmo mitigarne la problematica anche in ottica futura, la crema alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena può aiutare moltissimo in questo senso.
I principi nutritivi della bava di lumaca, uniti ai Sali minerali, i betaidrossiacidi e le vitamine C ed E, aiutano la pelle a predisporsi all’interno di un circolo virtuoso che –grazie all’incremento di collagene e allantoina– tecnicamente preverrà il formarsi di nuove smagliature profonde, mitigando notevolmente i potenziali problemi di inestetismi futuri.