Prendersi Cura del proprio Viso, lo stai facendo?

I Vantaggi della Bava di Lumaca Pura
29 Gennaio 2019
Le mani più belle del mondo!
5 Aprile 2019
Mostra tutto

Prendersi Cura del proprio Viso, lo stai facendo?

La bava di lumaca pura de La Cosmeceutica di Siena è ricca di preziosi elementi e i suoi benefici contribuiscono, in breve tempo, alla salute della pelle del viso. Oltre a stimolare la produzione di collagene ed elastina, questo speciale trattamento puro rallenta e ritarda l’invecchiamento cutaneo. La bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena è un trattamento naturale ed efficace per eliminare ed attenuare le rughe di espressione; in breve tempo, le imperfezioni della pelle verranno attenuate e il viso apparirà più tonico ed elastico.

Lenire le Irritazioni Cutanee del Viso
La bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena può essere utilizzata anche per purificare la pelle ed eliminare gli eventuali rossori; il potere emolliente del prodotto nutre la pelle del viso e lenisce le eventuali irritazioni cutanee, anche quelle provenienti dal sole. Le macchie sul viso sono, molto spesso, un problema difficile da eliminare ma la bava di lumaca è un ottimo prodotto naturale schiarente, in grado di esfoliare la pelle senza irritarla.

Trattamento per Prevenire le Rughe con la Bava di Lumaca
Se cerchiamo una buona crema antirughe ma non siamo soddisfatti dell’offerta cosmetica provata sinora, la migliore soluzione possibile per alleviare le rughe è la nostra crema alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena.

Cos’è la Bava di Lumaca e Come Agisce sulle Rughe
La bava di lumaca è una sostanza prodotta in modo naturale dalla chiocciola stessa. Avendo proprietà nutritive, lenitive ed esfolianti, la lumaca stessa utilizza la bava per proteggere la sua pelle dall’ambiente esterno. La formulazione della crema alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena sfrutta appieno i poteri benefici di questa sostanza su tutti i tipi di pelle, agendo come antirughe.
La bava di lumaca è infatti ricca di allantoina e collagene, i quali svolgono un ruolo molto importante per la pelle, soprattutto per coloro che, tra i 30 e i 40 anni, ricercano la migliore crema antirughe utile a minimizzare l’inestetismo.

L’allantoina è una molecola che stimola la pelle nella produzione di Elastina, il principio attivo fondamentale per rendere la pelle tonica, soda e liscia.
Il collagene, come invece ben sappiamo, è una sostanza contenuta naturalmente nell’epidermide e che serve a mantenere la pelle giovane ed elastica, ma che tuttavia tende a calare in produzione dopo una certa età, ma anche molto prima se la persona è soggetta a particolari stress, diete molto estreme, agenti atmosferici particolarmente invasivi, disfunzioni ormonali etc.
La crema alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena rinvigorisce le riserve naturali di collagene della pelle, svolgendo in modo del tutto naturale il ruolo di crema antirughe migliore del mondo, proprio perché non vengono utilizzati agenti chimici in alcun modo. È la pelle a ringiovanire da sé!

Soluzione e Prevenzione Antirughe con i Prodotti alla Bava di Lumaca de La Cosmeceutica di Siena
Utilizzare prodotti alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena può essere molto utile per prevenire le rughe, oltre che ad alleviarle.
I valori nutritivi di cui la bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena è ricca sono fattori molto efficaci sulla pelle per ristabilire la normale produzione degli agenti benefici alla cura naturale dell’epidermide. Tradotto, significa che la crema alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena aiuta ad evitare i cali di collagene, l’invecchiamento della pelle, e in buona sostanza rappresenta una vera e propria crema anti-aging per rallentare il processo di decadimento cutaneo.
A prescindere dalla natura del problema che genera la comparsa di fastidiose rughe sulla pelle, infatti, il principio comune che sfocia in questo tipo di inestetismo, insieme alla carenza di collagene, è una diffusa disidratazione epidermica.

Una pelle poco idratata vuol dire avere una cute secca, poco luminosa e più sensibile, nonché incline a presentare più facilmente grinze e pieghe lungo l’epidermide, soprattutto per il viso.
La crema alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena è estremamente idratante, grazie anche alla ricchezza di Peptidi Anti-Age nella formula, e riduce la carenza di idratazione anche nel medio-lungo termine, se utilizzata con costanza.
La pelle tornerà quindi ad essere levigata e luminosa, soprattutto in quei periodi dell’anno in cui viene maggiormente esposta a questo tipo di pericoli (si pensi alle sovraesposizioni ai raggi UV, ma anche ai due principali cambi di stagione annuali).

Come Utilizzare i prodotti alla Bava di Lumaca de La Cosmeceutica di Siena per Combattere le Rughe
Le creme alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena sono ottime creme antirughe. L’utilizzo consigliato sul viso è di due volte al giorno, la crema giorno la mattina e la crema notte la sera, prima di coricarsi, accompagnando l’applicazione con un tenue massaggio della pelle. Questo aiuterà a far penetrare le creme in profondità, riattivando la circolazione in modo efficace.
Per le zone di particolare interesse, magari per una problematica di rughe più intensa, è consigliato l’utilizzo della bava di lumaca pura Snail Secretion de La Cosmeceutica di Siena.

L’applicazione localizzata quotidiana di questi prodotti restituirà un sollievo immediato. Inoltre, questi specifici trattamenti possono essere facilmente inseriti in una beauty routine quotidiana, vista la semplicità e lavelocità di applicazione.
Le creme alla bava di lumaca de La Cosmeceutica di Siena, inoltre, sono perfette come creme antirughe per uomo: la consistenza è soffice, non lascia residui, non unge, e la profumazione è molto delicata. È adatta quindi alle figure maschili, naturalmente meno inclini a trattamenti invasivi o particolarmente impegnativi.