PELLE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA!

“C’E’ UNA STRANA ESPRESSIONE NEI TUOI OCCHI” CANTAVANO I ROKES NEL 1965…
19 Aprile 2020
DEVI FARE UN REGALO E NON SAI COSA FARE? ECCO LA SOLUZIONE!!!!
20 Aprile 2020
Mostra tutto

PELLE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA!

Anche noi possiamo diventare Cavalieri senza Macchia e senza paura. Come per i nobili nel Medioevo, come per i grandi Generali del passato, che in battaglia avevano le proprie guardie del corpo, i propri scudieri, che proteggevano il proprio leader in battaglia, anche noi possiamo avere quotidianamente chi ci protegge, chi alza uno scudo sulla nostra pelle proteggendoci dalle insidie quotidiane, climatiche e ambientali che ogni giorno affrontiamo. La bava di lumaca snail secretion, della Cosmeceutica di Siena di origine naturale, segue i principi per i quali la natura l’ha concepita: oltre a proteggere la lumaca dalle insidie che deve affrontare quotidianamente può proteggere anche e soprattutto la nostra pelle. Applicarla dunque significa creare un vero e proprio “schermo naturale” utile anche prescindendo dall’esposizione solare.
Idratazione, antiossidanti ed emollienti aiuteranno a combattere con difese più consistenti l’effetto dei raggi solari, limitandone gli effetti negativi.
Trattamento alla Bava di Lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena per Diminuire le Macchie del Viso e del Corpo
Le problematiche relative alle macchie del viso e del corpo sono fra i più fastidiosi inestetismi della pelle, soprattutto per le donne, poiché all’effetto antiestetico si aggiungono difficoltà nel truccarsi, e poiché tendono a manifestarsi in altre zone molto esposte come per esempio le mani.
È fondamentale dunque adottare una profilassi quotidiana basata su una buona crema antimacchia per il viso e per il corpo, che sia efficace nel lungo periodo ed abbia un effetto schiarente visibile, come la crema viso alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena.
Quali sono le Cause delle Macchie sul Viso e sul Corpo?
Le macchie non sono altro che piccoli insediamenti, dalla nota cromatica più scura rispetto a quella dell’epidermide, generalmente circolari, che tendono a manifestarsi sia sul viso che sul corpo, specialmente su mani e braccia.
Le motivazioni che portano alla comparsa di macchie sono numerose: prima fra tutte l’avanzare dell’età (anche se non sono rari i fenomeni di macchie presenti già in gioventù), ma anche l’inquinamento a cui siamo tutti –volenti o nolenti –costantemente esposti, e infine, non ultima, l’eccessiva irradiazione solare (peraltro i raggi UV incrementano la problematica delle macchie, se già presenti, rendendole più durature e più scure).
Le macchie, infatti, sono tecnicamente eccessi di melanina localizzati e depositati sull’epidermide, e possono essere trattati dunque con la bava di lumaca snail secretion come fosse una normale impurità della pelle.

La crema alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena è anche una crema schiarente viso: l’alto contenuto di acido glicolico e gli altri principi funzionali contenuti, aiutano ad espellere le impurità, schiarendo la pelle già dopo le prime applicazioni. Inoltre, i mucopolisaccaridi stimolano un’immediata azione rigenerante per la pelle, le cui macchie testimoniano un’esigenza di maggior ricambio cellulare.
La crema alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena è antimacchia anche dal punto di vista preventivo, contenendo infatti diversi agenti nutritivi che mantengono giovane la pelle, ritardano notevolmente il ripresentarsi di fastidiose macchie e punti neri.
Si consiglia quindi di applicare i prodotti (siero alla bava di lumaca snail secretion de La Cosmeceutica di Siena e bava di lumaca snail secretion pura de La Cosmeceutica di Siena) come una crema idratante, quindi cercando di applicarla due volte al giorno, al mattino e alla sera.
È consigliato inserire il trattamento nella beauty routine, poiché i risultati più duraturi saranno dettati dalla costanza con cui affronteremo la problematica.

ATTENZIONE! IMPORTANTE! Effetto schiarente o antimacchia non significa antiabbronzante o effetto Michael Jackson: significa solo rigenerare la pelle, ricostruendola per quel che è e uniformandola al suo colore originale. Nel caso di pelle abbronzata non porta assolutamente via la melanina, ma solo quelli che sono gli accumuli e gli eccessi equilibrando e uniformando il colore della pelle.