LA BAVA DI LUMACA: Perchè Snail Secretion de “LA COSMECEUTICA DI SIENA”

3 cose da sapere sulla Bava di Lumaca prima di storcere il naso
8 Agosto 2018
I Vantaggi della Bava di Lumaca Pura
29 Gennaio 2019
Mostra tutto

LA BAVA DI LUMACA: Perchè Snail Secretion de “LA COSMECEUTICA DI SIENA”

Prima di entrare nel merito di cos’è e cosa serve la bava di lumaca in generale, alcune semplici premesse: La Bava di Lumaca de “La Cosmeceutica di Siena” non è una comune Bava di lumaca. Quindi, i benefici sotto descritti sono sicuramente più ampi di una comune bava di lumaca di ignota provenienza (in alcuni casi addirittura liofilizzata e reidratata prima di inserirla nei cosmetici), in allevamenti non biologici e nei quali le lumache sono un mero strumento da sfruttare.
Noi siamo e vogliamo essere diversi. La nostra bava di Lumaca è di provenienza rigorosamente dal territorio di Siena, proveniente da allevamento biologico, nel quale le lumache svolgono la propria vita all’aperto, in terreno biologico, con alimentazione biologica ed autoctona, e, una volta al mese vengono appena disturbate per estrarre, rigorosamente a mano, la loro preziosa bava. Tutte queste circostanze, sommate, hanno consentito di considerare la nostra bava di lumaca, la nostra materia prima, il nostro Snail Secretion, il Brunello della bava di lumaca dove l’accostamento con il famoso e meraviglioso vino non è per niente casuale.
Inoltre, quello che fa dei nostri prodotti una linea eccezionale, è che il contenuto delle nostre creme viso (crema viso giorno, crema viso notte e contorno occhi e labbra) e della nostra crema corpo è di oltre il 40%, contenuto che consente risultati ottimali nel tempo e che ne fa una perfetta linea di mantenimento.
Chiaramente, nell’eventualità di necessità di trattamento più intenso, basta utilizzare, da solo o in associazione agli altri prodotti, il siero puro al 100% Snail Secretion.
Per quanto riguarda gli altri prodotti, ogni singola formulazione è costruita in modo tale da sfruttare le potenzialità della bava di lumaca in relazione alla funzione che vogliamo intensificare.