I Vantaggi della Bava di Lumaca Pura

LA BAVA DI LUMACA: Perchè Snail Secretion de “LA COSMECEUTICA DI SIENA”
29 Gennaio 2019
Prendersi Cura del proprio Viso, lo stai facendo?
29 Gennaio 2019
Mostra tutto

I Vantaggi della Bava di Lumaca Pura


La bava di lumaca pura può essere utilizzata da sola, applicandola in modo locale sul viso, oppure in maniera diluita, miscelandola con un siero o una crema. Utilizzando il prodotto puro, i vantaggi sono evidenti; prima di tutto, i risultati vengono raggiunti in un minor tempo. Inoltre, l’assorbimento del prodotto è molto più rapido.
Poche gocce del prodotto sono sufficienti per idratare giornalmente la pelle e l’uso costante aiuta ad attenuare e a minimizzare la presenza di eventuali macchie cutanee o segni di acne.
Resta comunque inteso che, a nostro consiglio, tale trattamento non va considerato per periodi lunghi; nessuna controindicazione, ma abbiamo rivelato che, a lungo andare, la pelle si abitua e non abbiamo più risultati evidenti. A tal fine noi consigliamo un utilizzo a durata limitata del siero puro, associandolo magari ad una delle nostre creme, con un contenuto ottimale di bava di lumaca ma anche con altri elementi importantissimi per la pelle, per poi sospendere il trattamento con la bava pura e continuare con il prodotto di mantenimento (concetto per il quale sono formulati i nostri prodotti)