“C’E’ UNA STRANA ESPRESSIONE NEI TUOI OCCHI” CANTAVANO I ROKES NEL 1965…

Trattamento delle Cicatrici con la Bava di Lumaca
19 Aprile 2020
PELLE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA!
20 Aprile 2020
Mostra tutto

“C’E’ UNA STRANA ESPRESSIONE NEI TUOI OCCHI” CANTAVANO I ROKES NEL 1965…

Gli occhi, lo sguardo e il suo contorno sono una delle zone più importanti del viso, nonché una delle più osservate e visibili.

Com’è noto, è anche una delle aree maggiormente esposte anche e soprattutto da un punto di vista sociale. Guardando una persona negli occhi, durante una conversazione, riusciamo a percepirne il comportamento nella sua interezza, valutandone di conseguenza il grado di espressività.
Proprio per questo è importante tenere in seria considerazione nei rapporti con gli altri, sia la gestione espressiva sia quella prettamente fisica, tenendo a bada le problematiche principali che possono riguardare il contorno occhi, da un punto di vista dei più comuni inestetismi.
Questa zona è caratterizzata da una comunissima problematica di rughe, dovute ai più svariati motivi.
A Cosa si deve la Comparsa di Rughe nel Contorno Occhi
Anzitutto bisogna tenere presente che gli agenti atmosferici sono i principali reagenti nella salute della pelle in generale, soprattutto però nelle zone in cui la presenza di collagene cala drasticamente, come appunto il contorno occhi.
Inoltre, l’inesorabile avanzare del tempo, unito ad un uso continuativo di trucchi, possono fare una notevole differenza a riguardo.
Senza contare che la zona occhi è quella maggiormente interessata alle ben note rughe d’espressione, soprattutto se piccole problematiche alla vista ci costringono spesso a sforzare i muscoli di quell’area cercando di focalizzare il campo visivo.

A tutto ciò si può ovviare utilizzando almeno una volta al giorno, il Siero Contorno Occhi alla bava di Lumaca Snail Secretion de La Cosmeceutica di Siena, massaggiando e picchiettando dolcemente con una piccola quantità i prodotto sulla zona di applicazione.